Acquista on line
SAV servizi di sicurezza informatica
Sestante: Gestione documentale
Sestante: Caratteristiche
Sestante: punti di forza
Sestante: Compatibilità
Supporto & Assistenza tecnica
Sestante: Attivazione prodotto
Sestante: Download
HOTFIX - Aggiornamenti dinamici
Lo store italiano dell'informatica gestionale
Home  - Prodotti - Sestante: Gestione documentale
Sestante: Gestione documentale
Nel 1731 John HADLEY presentò alla Royal Society il primo strumento costruito sul principio della doppia riflessione: l'Ottante
Lo strumento aveva l'ampiezza di un ottavo di circonferenza - da cui il suo nome- e, grazie al principio di ottica su cui si basava, permetteva di misurare angoli fino a 90°.
La validità dell'Ottante di Hadley fu subito riconosciuta e lo strumento, sperimentato in mare nel 1732, fornì precisioni fino ad allora impensabili.
Il Sestante, direttamente derivato dall'ottante di Hadley è costituito da un'armatura metallica che porta le due superfici riflettenti realizzate da due specchi piani. Lo specchio mobile è montato su un braccio mobile, denominato alidada, che gli consente di ruotare e che è dotato di una linea di fede rispetto alla quale si legge l'angolo misurato dalla graduazione riportata sul lembo del sestante.


Ci siamo ispirati all'antico strumento di orientamento e navigazione nella ideazione e nello sviluppo del nostro software di Gestione Documentale per i sistemi Windows©
I sistemi informatici oggi consentono una gestione documentale accurata e straordinaria se utilizzati congiuntamente a sistemi software in grado di "indicizzare" opportunamente l'immensa mole di documenti aziendali.

PANORAMICA
Il miglior sistema di Gestione Documentale in ambiente MS Windows©
Abbiamo realizzato questo sistema e oggi possiamo offrire la piattaforma più evoluta oggi disponibile sul mercato italiano per l'ambiente MS Windows©
Non si tratta solo di una necessità ormai improrogabile, ma soprattutto di una grande opportunità per le PMI così come per il professionista che deve trattare grandi quantità di documenti.
Il Sistema di Gestione Documentale Sestante è stato sviluppato per l'ambiene Windows è consente di "gestire" in modo appropriato qualsisi mole di documenti, in modo semplice ed estremamnete efficace.

Un sistema esperto
Il Sistema può essere utlizzato ed integrato opportunamente in associazione con "Scanner" digitali ai quali fornisce l'intelligenza necessaria per la catalogazione automatica dei documenti, mentre agli utenti fornisce l'interfaccia per una ricerca rapida ed intelligente.

Come funziona
Sestante trasforma un personal computer in un sistema completo per la gestione della documentazione.
Connesso alla rete aziendale consente, rispettando privacy e gestione delle security, di accedere ai documenti aziendali semplicemente, senza “sapere su quale server o in quale directory sono collocati.

L’utente sa cosa cercare: Sestante sa dove trovare.
Il tempo speso nella ricerca di documenti e file occupa una parte consistente del tempo di lavoro in molte aziende. Sestante© annulla o diminuisce drasticamente i tempi di ricerca, liberando nuove energie. Gli utenti della rete aziendale possono ora creare, condividere e gestire in modo intelligente ogni tipo di documento, senza timore di perdite di informazione o modifiche indesiderate.
I documenti cartacei sono velocemente digitalizzati e resi disponibili come qualsiasi altro documento, liberando definitivamente l’azienda dalla gestione cartacea della documentazione.

Cartelle logiche
Sestante© si presenta come una collezione di Cartelle logiche, raggruppate per significato piuttosto che per collocazione fisica.
La configurazione dell’ambiente da parte dell’amministratore di sistema o del responsabile dell’ufficio è semplice e intuitiva.
Sestante© supporta la gestione contemporanea di ambienti condivisi così come la gestione di database personali o la limitazione di accesso a gruppi di utenti.

Caratteristiche
Perché scegliere il Sistema di Gestione Documentale Sestante
Lista di Compatibilità
Sestante: come contattare l'Assistenza tecnica
numero di visitatori
CABER Informatica srl - Via Martiri di Cervarolo 74/10 - 42122 (RE) - Tel +39 0522 550.802 - Fax +39 0522 557.371 - P.IVA 01340150356