Il Gestionale per la PMI
Possibilità Gestionali
Visione generale del prodotto
Dati tecnici
Compatibilità del software
Scenari applicativi
Scenario 1: Forno Industriale
Scenario 2: Ciclo produttivo
Scenario 3: DMS in azione
Aggiornamenti & Download
Service Release
HOTFIX - Aggiornamenti dinamici
Prova WinAbacus
Anticipazioni & Versioni Beta
WinAbacus CloudDISK
FAQ - Domande Frequenti
Acquista WinAbacus
Dove Acquistare
Rivenditori
Area Partner
Supporto tecnico
Ciclo di Vita del prodotto
Assistenza tecnica su misura
Licenza d'Uso
Education
Richiesta Versione Education
Home  - WinAbacus - Possibilità Gestionali
Possibilità Gestionali
Richiedi il CD di valutazione del prodotto

Pieghevole illustrativo

Le possibilità gestionali che WInAbacus© offre sono tante, molte di più di quanto la vostra azienda potrà mai utilizzare.
Tutto questo deriva dalla esperienza applicativa in diverse realtà, ognuna delle quali ha apportato in WinAbacus il proprio contributo di necessità e di esperienza.
Ed è grazie ai clienti utilizzatori di WinAbacus se il prodotto oggi è così potente e incredibilmente efficace nella gestione aziendale, pur senza rinunciare alla semplicità di utilizzo e alla immediatezza dei risultati.

Ecco una semplice e concisa enumerazione delle possibilità gestionali principali
CONTABILITÀ
  • Piano dei conti europeo a quattro livelli
  • Anagrafiche clienti – fornitori con funzionalità estese
  • Gestione completa di partita doppia, corrispettivi, schede clienti fornitori, banche.
  • Prima nota automatica per le registrazioni ripetitive
  • Schede contabili – Saldi - Gestione Bilanci - Stampe fiscali
  • Grafici configurabili sull’andamento aziendale
  • Controlli automatici di prima nota con evidenza di anomalie e squadrature
  • Più esercizi contabili in linea contemporaneamente, senza limitazioni
  • Multiaziendale: fino a 99 aziende
  • Gestione avanzata delle Banche e dei fornitori di servizi fianziari
  • Report configurabili

    GESTIONE VENDITE
  • Documenti di trasporto con generazione automatica dei movimenti di magazzino
  • Documenti di vendita (Fatture,Fatture accompagnatorie e Fatture Pro Forma) , con generazione automatica di movimenti contabili e delle scadenze
  • Configurabilità completa dei documenti di vendita, con il proprio logo e la propria grafica
  • Gestione completa delle fatture periodiche per la gestione di affitti, canoni di assistenza o forniture ricorrenti
  • Statistiche complete sulle vendite
  • Listini personalizzati e gestione sconti completamente configurabile
  • Stampa automatica delle fatture in lingue straniere
  • Invio automatico delle fatture via Posta elettronica

    MAGAZZINO
  • Anagrafiche con codice prodotto alfanumerico e relativa gestione delle varianti, taglie, misure, colori.
  • Descrizione prodotto multilinea, sette listini di base, listino personalizzato per ogni cliente.
  • Gestione completa del magazzino con utilizzo opzionale di codice a barre
  • Gestione di differenti depositi e magazzini con movimentazione automatica
  • Gestione completa del sottoscorta

    ORDINI CLIENTI – FORNITORI
  • Gestione completa ciclo attivo e passivo
  • Generazione automatica di documento di trasporto, caricoscarico magazzino
  • Gestione ordini per Agenti con modulo Offline per la raccolta degli ordini

    PRODUZIONE
  • Gestione completa della produzione, distinta base ad infiniti livelli, calcolo dei fabbisogni, generazione ordini fornitori e DDT in conto lavoro.
  • Lanci di produzione ed emissione distinta materiali.
  • Gestione per commessa

    PUNTO VENDITA
  • Gestione completa del negozio e della vendita al pubblico – Fidelity card e campagna a punti
  • Collegamento con il registratore di cassa
  • Utilizzo di codici a barre per la vendita, per l’emissione dei documenti così come per l’emissione degli scontrini.
  • Situazione cassa giornaliera con invio automatico report fine giornata via email

    SERVIZI WEB
  • Con i servizi WEB potete esportare ed aggiornare il vostro sito internet utilizzando direttamente le informazioni inserite nell’anagrafica di magazzino
  • Gestione automatica della vendita online, carrello, ordini via internet e email automatiche di conferma
  • Codice ASP e HTML configurabile

    DMS – GESTIONE DOCUMENTALE INTEGRATA
  • Generazione automatica dei documenti in PDF
  • Invio automatizzato dei documenti tramite posta elettronica
  • Generazione automatica delle strutture dati a livello di directory sui server per la gestione condivisa della documentazione.
  • Messaggistica automatica integrata con estese funzionalità per la messaggistica manuale, report automatici di periodo, audit automatico sulla soglia finanziaria impostata.

    ALTRE FUNZIONALITÀ
  • Funzioni di posta elettronica integrate, senza necessità di componenti aggiuntivi
  • Sistema di messaggistica email, popup e messaggistica proprietaria e messaggistica su base LAN
  • Condivisone/esportazione dati in formato MS Office™
  • PLUGIN per MS Word™ per una integrazione più spinta con l’ambiente MS Office™
  • Supporto multiutente fino a 64 utenti
  • Sistema di security configurabile con definizione dei profili di accesso per ogni singolo utente
  • Sistema di backup manuale e automatico
  • Aggiornamenti costanti e puntuali con verifica degli aggiornamenti critici anche online
  • Assistenza diretta nella tua città e Team di supporto nazionale su linea dedicata

    Richiedi il CD di valutazione del prodotto
  • numero di visitatori
    CABER Informatica srl - Via Martiri di Cervarolo 74/10 - 42122 (RE) - Tel +39 0522 550.802 - Fax +39 0522 557.371 - P.IVA 01340150356