Chi siamo
Privacy Policy
Informativa per il sito web
La qualità del nostro lavoro
Condizioni di vendita/fornitura
Lavora con noi
Press - Comunicati stampa
Domande frequenti
Contatti
Informazioni & Registrazioni
Assistenza tecnica
Chat tecnica
SuperLink
SuperLink: prenotazioni
Pagamenti
Lo store italiano dell'informatica gestionale
Home  - Azienda - La qualità del nostro lavoro
La qualità del nostro lavoro
Standard, prima di ogni altro discorso
L’esperienza ventennale nei Sistemi Informativi indica in modo certo come l’adozioni di soluzioni standard, nelle diverse aree, coincide con la soluzione di fatto più avanzata e sicura.. Le aziende che utilizzano standard industriali hanno infatti soluzioni stabili e affidabili nel tempo, senza sorprese e con il massimo della compatibilità.
La scelta fondamentale dei nostri servizi coincide sempre con lo standard industriale più diffuso, per il quale è disponibile documentazione certa, linee operative di “best practice” basate su esperienze estese e consolidate.

Consulenza ICT
Offriamo consulenza completa in ambito ICT (Information and Communication Technology).
Potete usufruire del nostro servizio di consulenza anche mantenendo il vostro attuale fornitore di prodotti e tecnologie informatiche. Una consulenza indipendente fornirà alla vostra azienda una spinta innovativa che forse ancora non conoscete.
La consulenza ICT copre l’intero ambito progettuale, sistemistico e informativo che seguirà passo passo la vostra azienda nel suo sviluppo e nelle sue necessità.
I rapporti di Consulenza indipendente sono regolamentati da contratti annuali e mettono a disposizione della vostra realtà una figura professionale di grande competenza ed esperienza, disponibile per ogni necessità.
Le aziende che si avvalgono della consulenza ne recuperano completamente i costi, sia con un effettivo risparmio economico sull’acquisto e la gestione dei materiali e servizi, sia con una prestazione migliorata del proprio sistema informativo che consente l’utilizzo della “Leva informatica” nella gestione aziendale.

Reti cablate e wireless ( LAN, WAN, VPN )
Progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di sistemi di networking anche complessi. La corretta progettazione dei sistemi di networking è fondamentale per il buon funzionamento del Sistema Informatvo. L’utilizzo di appropriate strutture di rete quali Bridge, Router, Firewall, Access Point unito all’esperienza di progettazione e configurazione garantiscono sicurezza, prestazioni e stabilità del sistema. I nostri esperti sono a disposizione per sopralluoghi gratuiti di progettazione così come di manutenzione e miglioramento di sistemi esistenti.

Servizi WEB per l'Azienda e il cittadino
CABER informatica gestisce il portale indipendente di Reggio Emilia eSquare www.esquare.it e “Gallery Online” la prima esposizione italiana, permanente e gratuita sul WEB di artisti italiani e stranieri Gallery Online CABER Informatica offre ad aziende e privati un’ampia gamma di servizi legati ad internet, dallo sviluppo del sito o del portale aziendale con le tecnologie standard più avanzate ai servizi d posizionamento. Sono inoltre disponibili avanzati servizi di Posta elettronica che consentono, oltre alla completa gestione in outsourcing dei servizi mail aziendali, innovativi servizi di Mailing List per la promozione commerciale dei propri prodotti oltre ad un avanzato sistema euristico di protezione dallo SPAM.
Per una descrizione più dettagliata dei servizi e maggiori informazioni consulta Servizi WEB per l'Azienda

SAV – Servizi di Sicurezza Informatica e Antivirus
Per soddisfare i requisiti di legge in tema di Privacy e per assicurare la sicurezza del vostro sistema informativo, per essere al riparo da intrusioni informatiche, Virus e SPAM è disponibile il Servizio SAV. Il Servizio comprende 24 CD di aggiornamento l’anno e può essere integrato da una specifica Consulenza con rilascio degli attestati di conformità previsti dall’attuale legislazione. L’aggiornamento della intera rete aziendale avviene semplicemente, senza intervento di tecnici o utenti, con segnalazione automatica via e-mail delle eventuali anomalie riscontrate.
Il Servizio SAV è disponibile anche in versione “Home computing” per le esigenze di tipo personale e domestico. (Maggiori dettagli sul Servizio SAV)

Software gestionale – soluzioni avanzate per la PMI
Siamo produttori e distributori nazionali di WinAbacus® Sistema Gestionale per la piccola e media impresa che si è qualificato come una delle soluzioni migliori e più avanzate in ambiente MS Windows™.
Se la vostra Azienda è una impresa commerciale, manifatturiera o artigiana, se pensate ad un sistema informativo semplice e completo che vi possa offrire da uno a 64 posti di lavoro in accesso contemporaneo, con funzionalità MRP avanzate, se necessitate di un sistema aperto e completamente personalizzabile sulla base delle esigenze specifiche della vostra realtà, se pensate ad un sistema alla vostra portata, scalabile e aggiornabile allora probabilmente state pensando a WinAbacus®
Per una prima idea sulle potenzialità del sistema è possibile richiedere Il pieghevole informativo o scaricarlo direttamente da questo link: Pieghevole illustrativo
Un incontro senza impegno con un nostro consulente può completare il quadro informativo
Per il sistema gestionale WinAbacus sono rilasciati due aggiornamenti ogni anno.
A Reggio Emilia assistiamo direttamente le Aziende.
Una rete di Rivenditori accreditati in tutta Italia garantisce una assistenza puntuale e qualificata in tutto il territorio nazionale.

Assistenza e Supporto specialistico
Il supporto tecnico prestato copre le aree di progettazione, sistemistiche e applicative in ambienti MS Windows™ nella più ampia accezione e integrazione di sistemi di rete locali e geografiche (LAN, WAN, VPN).
I nostri specialisti possono aiutarvi a risolvere le problematiche legate al Sistema informativo, in area sistemistica, applicativa e di integrazione e sviluppo di sistemi software e hardware.
Il supporto tecnico è prestato a contratto o direttamente su chiamata.
L’accesso al team di supporto avviene attraverso una linea telefonica dedicata, un account SKYPE, un indirizzo di posta elettronica dedicato e un numero FAX. E' anche possibile inviare una Richiesta di Assistenza al team di supporto tecnico utilizzando questo link Richiesta di Assistenza tecnica
A contratto vengono definiti i Livelli di Servizio (SLA) in base alle specifiche esigenze delle singole aziende.
Il supporto tecnico è previsto anche per l’utente privato, per le problematiche collegate alla gestione del computer per uso personale, della rete domestica e per la protezione e la tutela, in special modo dei minori, nell’uso di internet.

Nolo operativo a rinnovo tecnologico continuo
Il noleggio delle attrezzature informatiche è particolarmente interessante per le Aziende che possono così minimizzare gli investimenti, avere la disponibilità di sistemi avanzati e nel contempo fruire del beneficio fiscale derivato dalla completa deducibilità della spesa, eliminando la gestione degli ammortamenti.
Particolarmente interessanti sono le forme di nolo operativo (Maggiori dettagli sul nolo operativo) , a rinnovo tecnologico continuo, con gestione dei materiali di consumo, garanzia permanente e completa prevedibilità dei costi di gestione (Sistemi Server, Personal computer) o Contratti di Comodato gratuito per stampanti laser a costo copia bloccato) (Maggiori dettagli su comodato gratuito)
Per un approfondimento richiedete il Prospetto Informativo completo.
numero di visitatori
CABER Informatica srl - Via Martiri di Cervarolo 74/10 - 42122 (RE) - Tel +39 0522 550.802 - Fax +39 0522 557.371 - P.IVA 01340150356