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Assistenza tecnica immediata



SuperLink - (maggiori informazioni seguendo questo link)
Con questa tecnologia puoi ottenere assistenza tecnica subito e direttamente sul tuo server o sulla singola postazione. Ovunque vi troviate, se potete disporre di una connessione internet allora potete avere a disposizione il nostro supporto tecnico direttamente sulla vostra macchina.

Supporto specialistico
Il supporto tecnico prestato copre l' area di progettazione, le aree sistemistiche e applicative in ambiente MS Windows™ nella più ampia accezione e integrazione di sistemi di rete locali e geografiche (LAN, WAN, VPN)
I nostri specialisti possono aiutarvi a risolvere le problematiche legate al Sistema informativo, in area sistemistica, applicativa e di integrazione e sviluppo di sistemi software e hardware.

Contratto di Assistenza tecnica su LAN e Sistemi Informatici
A contratto vengono definiti i Livelli di Servizio (SLA) in base alle specifiche esigenze delle singole aziende.
Il team di Assistenza risponde prontamente, garantendo sempre il Livelli di servizio pattuiti.

Manutenzione Sistemistica
Sono previsti cicli di manutenzione programmata per tutto il Sistema Informativo: una manutenzione standard ogni 12 mesi per i pc e una manutenzione ogni nove mesi per i sistemi server.
Durante la manutenzione il tecnico CABER esegue i controlli previsti nella specifica Check List di manutenzione, controllando Hardware e configurazione software e rilasciando alla fine un dettagliato Report tecnico.
È stato dimostrato che applicando una opportuna manutenzione periodica, i sistemi informatici risultano più stabili e preformanti e vengono eliminati o ridotti i fermi operativi inattesi.
Secondo necessità vengono predisposte politiche di backup, Sistemi di Crash Recovery, Disaster Recovery e Business Continuity per garantire la continuità del sistema informativo

Intervento su chiamata
Potete rivolgervi con fiducia al nostro supporto tecnico anche in assenza di un contratto.
I nostri tecnici si prodigheranno per garantire comunque una risposta pronta ed efficace.
I clienti con contratto di assistenza in corso di validità godono della assoluta priorità di intervento.

Telefono 0522 391.337
FAX 0522 557.371
posta elettronica assistenza@caberinformatica.com

Chiama adesso con SKYPE (è necessario un account SKYPE attivo) support.caberinformatica.com
CHAT diretta con il Gruppo di supporto tecnico

E' anche possibile inviare una Richiesta di Assistenza al team di supporto tecnico utilizzando questo link
Richiesta di Assistenza tecnica
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